The Apartment

L’intimità di un appartamento privato, con i comfort di un Boutique Hotel

Intimo come casa vostra. Uno spazio esclusivo solo per voi. Una suite di 70 mq, recentemente ristrutturata in stile “charme&design”, inserita nel contesto di una dimora del ‘500, in un’ala appartata e adiacente alla green room, ma completamente indipendente dai locali abitati dalla famiglia, arredata con importanti icone del design* e fortemente contaminata dall’hotellerie. A disposizione degli Ospiti, anche un romantico terrazzo e un grande giardino d’ispirazione italiana.

L’unicità del Casa Campanelle charme&design non risiede solamente nel disporre di un’unica suite, e quindi nel garantire e dedicare agli Ospiti un’ospitalità esclusiva. Il valore vero di questo luogo, sta nell’esplicito invito ad entrare in uno spazio privato, in una dimensione personale impreziosita da fascinose ispirazioni, che favoriscono l’Ospite nell’arte del godere appieno del proprio Tempo.

*Casa Campanelle accoglie più di 100 icone del design italiano ed internazionale, tra cui masterpieces dei grandi maestri, dai Fratelli Castiglioni a Gio Ponti, da Ico Parisi ad Aldo Rossi, da Vico Magistretti a Gae Aulenti, da Ettore Sottsass a Michael Anastassiades, dagli Eames a Fornasetti, da Fabio Novembre a Piero Lissoni, da Zaha Hadid a Tobia Scarpa, da Philippe Stark a Marco Zanuso e Richard Sapper. E molti altri. La collezione verte essenzialmente su oggetti per la casa, accessori luce e sedute. 

Annunci