La Filosofia

Casa Campanelle è uno spazio nel quale collezionare cose Belle, declinate secondo la mia passione. Un intreccio di passioni fra arte, cultura e gusto del buon vivere, dove, più che di lusso, si respira unicità, qualità, autenticità. Un viaggio attraverso la ricerca del Bello, che ha fatto tappa nei luoghi dell’Arte, intesa in tutte le sue forme ed espressioni della contaminazione tra queste.

FullSizeRender (1)In questo percorso, Casa Campanelle è cambiata con me, ma sopratutto io sono cambiata in questo spazio che è diventato sempre più mio, arredato a mia immagine e gusto.

Le ispirazioni nascono dalle persone, icone di stile, dai luoghi, territori dotati di genius loci, dagli oggetti, indimenticabili masterpieces; nascono dal cinema e dal teatro, dalla fotografia, dalla musica e dalla danza, dalla letteratura. Dal design e dall’architettura. Dal gusto, inteso come convivio di sapori ordinari per vivere una quotidianità stra-ordinaria. Le ispirazioni nascono soprattutto dalla Casa, intesa come spazio privilegiato dove vivere il tempo, dove sviluppare la propria creatività, dove sperimentare emozioni, dove vivere con passione. Una casa predisposta al sogno, all’atmosfera e all’interpretazione. Non importa quali siano le dimensioni o lo stile, ogni dimora con la sua green room (spazio verde), rappresenta il cuore di tutto, rappresenta se stessi e il proprio gusto. Rappresenta il fuoco e l’Amore.

La Casa, uno spazio unico, un palcoscenico quotidiano, dove, secondo questo copione, il Bello, interpretato dal signore, e la Passione, interpretata dalla sua signora, sono protagonisti di una storia d’Amore.

donatella simoni bertelli

Annunci