La Prima Colazione in camera

Al mattino, una cameriera serve direttamente in Suite, un ricco carrello buffet* che porta nel vostro “buon giorno”, il meglio dei sapori della Terra Trentina. Il profumo del pane appena sfornato e dei dolci realizzati in casa con ingredienti freschi a km zero, come le uova, ad esempio; le confetture con la frutta fresca e le erbe aromatiche, e il miele del Castello (i nobili Mieli Thun); il burro e i latticini realizzati con il latte fresco dei nostri pascoli e il succo della regina del Trentino, la mela.

Prenotate la vostra Colazione “tailor made”.

Per chi gradisce il “salato”, è un piacere ancor prima per gli occhi, il tagliere con i formaggi e i salumi, specialità del vero Gusto trentino. E una sorpresa d’eccellenza: la degustazione di qualcosa di assolutamente esclusivo, come la trota e il salmerino affumicati di Trota Oro che esegue un’affumicatura naturale secondo gli antichi metodi della tradizione. Per un’esperienza indimenticabile.

IMG_2396

Ma il vero lusso è aprire una finestra in montagna, di primo mattino, e respirare a pieni polmoni. La Prima Colazione inizia così: acqua pura e un infuso naturale realizzato con erbe officinali biologiche coltivate in terra trentina. Tra natura ed accoglienza nascono le tisane Villa Rizzi realizzate solo con erbe biologiche coltivate secondo i più rigidi standard che garantiscono un prodotto sano e naturale.

IMG_6507

Con la possibilità di conoscere la storia e i segreti dei prodotti che state consumando, raccontati dalla nostra esperienza.

IMG_5980

Durante la bella stagione, potrete consumare la Prima Colazione a contatto con la natura, sul terrazzo adiacente il giardino o immersi nel verde. E, in sottofondo, il canto degli uccelli.

76980497

*Sono disponibili anche prodotti senza glutine.

Annunci